Etna Wedding - I migliori professionisti del matrimonio a Catania

Cos’è Etna Wedding

Etna Wedding nasce dall’esigenza  di promuovere in modo “esclusivo” il settore del wedding in provincia di Catania, affidandosi della preziosa collaborazione di un gruppo di operatori professionisti del mondo dei Matrimoni. Grazie all’idea di Nello Raciti e Francesco Sortino, fondatori del progetto, Etna Wedding è un circuito promozionale esclusivo, che vuole operare in modo collettivo nel mondo wedding di alto livello.

Target e Obiettivi

Il marchio “Etna Wedding” ha lo scopo di puntare ad un target alto di future coppie che intendono sposarsi. Grazie alla futura visibilità su scala mondiale del nostro progetto, si avrà la possibilità di raggiungere coppie anche dall’estero, puntando sulla promozione di alto livello del territorio e dei nostri servizi.
L’obiettivo principale di “Etna Wedding” è quello di essere un marchio di qualità, affidabile e competitivo, offrendo massima serietà e professionalità.

Etna Wedding nasce come guida escluisiva sul web,  ma può diventare anche una rivista specializzata, un salone espositivo, un punto di riferimento per tutte le coppie che decideranno di usufruire di tutti i servizi che il nostro progetto offre.

Etna Wedding , nasce con l’intento di “seguire” i futuri sposi durante il percorso che li condurrà al matrimonio attraverso una serie di suggerimenti e iniziative legati al progetto stesso..
Il circuito operativo vanta prestigiosi e numerosi nomi legati al settore e mette a disposizione del cliente un folto ventaglio di informazioni.
Al contempo, offre la possibilità agli operatori del settore di prendere parte alle iniziative ideate da “Etna Wedding” attraverso il Circuito Wedding.

CIRCUITO WEDDING
PER LE AZIENDE OPERANTI NEL SETTORE

Far parte del circuito wedding consente agli operatori del settore matrimonio di partecipare agli eventi organizzati da “Etna Wedding” fornendo loro una vetrina mirata ad un pubblico esclusivo e assolutamente interessato al settore, preventivamente selezionato da noi grazie all’esperienza del direct marketing.
Il circuito offre inoltre la possibilità di possedere un proprio spazio pubblicitario all’interno della rivista Etna Wedding specializzata in matrimonio e distribuita in 10.000 copie direttamente al potenziale cliente, sia nell’ambito del territorio Siciliano(etneo) che nazionale. Inoltre, una volta partners di Etna Wedding sarà offerta la possibilità di uno spazio all’interno del portale generando cosi una certa ed efficace visibilità a tutti coloro che visiteranno il nostro sito.

Perché partecipare al progetto Etna Wedding

  • Perché è un progetto “wedding” esclusivo
  • Perché ci sarà un solo operatore per ogni categoria
  • Perché si riduce l’investimento pubblicitario e si aumenta la visibilità
  • Perché valorizza il territorio e tutti gli operatori anche all’estero
  • Perché è un progetto gestito da professionisti del matrimonio
  • Perché è conveniente, funzionale e funzionante
  • Perché i contatti saranno di Target medio-alto e selezionati
  • Perché sarà sinonimo di garanzia per tutte le future coppie
  • Perché sarà fatto applicando strategie di comunicazioni efficaci
  • Perché sarà un progetto con una visibilità non indifferente
  • Perché saranno presenti solo i migliori operatori della provincia di Catania
  • Perché saremo presenti nelle migliori fiere in Sicilia
  • Perché si va a potenziare un circuito ben studiato nei dettagli
  • Perché insieme faremo la differenza!